>
>
Il Salone Internazionale dell’Agroalimentare – Sol&Agrifood 2018

Il Salone Internazionale dell’Agroalimentare – Sol&Agrifood 2018

L’agroalimentare italiano sceglierà ancora una volta Verona per far mostra dei suoi preziosi prodotti e dal 15 al 18 aprile affiderà la loro valorizzazione alla rinomata vetrina di Sol&Agrifood 2018.

Ospitato a Veronafiere in contemporanea con altre due grandi manifestazioni di pregio, Vinitaly 2018 ed Enolitech, il Salone Internazionale dell’Agroalimentare anche quest’anno si farà palcoscenico del Made in Italy autentico e per i suoi avventori riserverà un programma degno della caratura mondiale che l’evento possiede.

GLI ESPOSITORI DI SOL&AGRIFOOD 2018

Forte dei successi passati, il Salone Internazionale dell’Agroalimentare confermerà il suo consolidato format proponendo nella superficie ampliata dei suoi spazi oltre 300 espositori, i quali offriranno ai potenziali buyer assaggi di salumi, specialità dolciarie, formaggi, mieli, salse e caffé.

La Attilio Servi Pasticceria anche quest’anno sarà presente a Verona dal 15 al 18 Aprile al Sol&Agrifood ( Pad.C CNA Toscana-stand 6), il salone internazionale dell’agroalimentare di qualità all’interno di vinitaly2018. Un grande appuntamento per presentare a compratori nazionali ed esteri, l’ampia gamma dei Prodotti Artigianali del Maestro Attilio Servi con la sua “Briciola” rivisitazione moderna del Pandolce Genovese, abbinata al Recioto della Valpolicella Docg “Capitel Fontana” della Cantina Tedeschi Wines (Pad. 4 Stand C3) ed uno splendido “Cartizze” della Cantina Le Colture Azienda Agricola (Pad. 7 Stand E5) con il Panettone tradizionale.

Condividi
Share on whatsapp
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Premi e Riconoscimenti

La Pasticceria

Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto.

Shop Online

Entra nel nostro shop per regalarti un momento di piacere unico.

Pastry

Lab

La Attilio Servi Pasticceria è una realtà artigianale di alta gamma,
creativa ed imprenditoriale di livello nazionale, distribuita in
oltre 250 tra pasticcerie, enoteche ed enogastronomie in tutto il territorio.