>
>
Il Maestro Attilio Servi al Vinitaly 2019

Il Maestro Attilio Servi al Vinitaly 2019

Dal 7 al 10 Aprile 2019 va in scena a Verona il Vinitaly 2019. Attilio Servi Pasticceria sarà presente al Vinitaly presso il Padiglione C Sol&Agrifood – Stand A – 39D.

Le protagoniste indiscusse di questa edizione saranno le famose Focacce Salate del Maestro Attilio Servi. Attilio Servi è l’unico a produrre le varianti salate dei Grandi Lievitati dal 2014, introducendo la sapidità di alcuni ingredienti nell’impasto del Panettone con la prima “Focaccia del Contadino” con pere e Parmigiano Reggiano.

Tra le celebri Focacec Salate di Attilio Servi ricordiamo la Focaccia “Trionfo d’Italia” con Pomodoro a Pera d’Abruzzo essiccato, Parmigiano ed Origano di Pantelleria (premio Miglior Panettone Salato alla Manifestazione “Una Mole di Panettoni 2017”), la Focaccia “All’Amatriciana” , nel 2017 la Focaccia “Cacio e Pepe” (Premio al Vinitaly 2017 ed al Merano Wine Festival 2017) e l’ultima arrivata Focaccia alla ‘Nduja.

Le Focacce salate sono un’idea creativa del Maestro Attilio Servi molto imitata. E’ un prodotto da consumare non solo durante le festività, ma tutto l’anno durante un aperitivo da accompagnare a vino o birra.

Che aspettate a scoprire le Focacce Salate di Attilio Servi? Vi aspettiamo al Vinitaly 2019!

Condividi
Share on whatsapp
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

i Nostri Partner

La Pasticceria

Un ottimo profumo è il prologo ad uno straordinario prodotto.

Shop Online

Entra nel nostro shop per regalarti un momento di piacere unico.

Pastry

Lab

La Attilio Servi Pasticceria è una realtà artigianale di alta gamma,
creativa ed imprenditoriale di livello nazionale, distribuita in
oltre 250 tra pasticcerie, enoteche ed enogastronomie in tutto il territorio.