La produzione di Grandi lievitati da ricorrenza (Panettoni, Pandori e Colombe), lieviti da colazione, biscotteria, Pasticceria mignon, Monoporzioni e Dolci classici, sono realizzati con materie prime “sincere”, selezionatee ricercate dal Maestro Attilio Servi in ogni angolo del Paese e all’estero.

Le sue creazioni lievitate prendono vita esclusivamente con Pasta Acida (Madre) realizzata e mantenuta con l’utilizzo di farina e acqua, solo aromi naturali e senza aggiunta di conservanti, miscele o polveri ma con ingredienti singoli, segno distintivo di Artigianalità in tutti i suoi prodotti.

Farine selezionate, lievito madre al naturale, burro di panna fresca, vaniglia e scorzette di arancia candite, sono alcuni degli ingredienti che valorizzano i nostri prodotti, ma la componente imprescindibile è la nostra autentica Passione.

Grandi Lievitati da Ricorrenza

Le ricorrenze di Natale e Pasqua con 13 tonnellate di farina utilizzate per Panettone, Pand’Oro e la Colomba, sono due dei momenti produttivi per la “Attilio Servi Pasticceria”.

Dal Panettone Classico Mandorlato al Panettone Cioccolato fondente 80% “Venchi” ed Habanero – frutto di una partnership biennale con l’azienda produttrice di cioccolato – entrambi vincitori di premi al “Merano Wine Festival ‘17”, all’uso di farine integrali ed ai cinque cereali per le sue colombe “Pera Zenzero e Cardamomo” e “Mela e Cannella”: ogni creazione è il risultato della ricerca degli ingredienti ed innovazione del prodotto, pur proseguendo la  tradizione Artigianale.

Focacce Salate

Attilio Servi è l’unico a produrre le varianti salate dal 2014, introducendo la sapidità di alcuni ingredienti nell’impasto del Panettone con la prima “Focaccia del contadino” con pere e Parmigiano Reggiano.

Dopo il successo e apprezzamento del mercato, Attilio Servi fece seguire la Focaccia “Trionfo d’Italia” con Pomodoro a Pera d’Abruzzo essiccato, Parmigiano ed Origano di Pantelleria (premio Miglior Panettone Salato alla Manifestazione “Una Mole di Panettoni 2017”), la Focaccia “All’Amatriciana” e nel 2017 la Focaccia “Cacio e Pepe” (Premio al Vinitaly 2017 ed al Merano Wine Festival 2017).

Un’idea creativa e innovativa, molto imitata e destinata a collocare il “Panettone Salato” come prodotto da consumare non solo durante la festività di Natale, ma tutto l’anno come aperitivo accompagnato da vini o birre.

La briciola

La Briciola è una dolce tentazione, ricca di frutta secca, ricoperta di mandorle e di
una pioggia di zucchero a velo. Un’autentica “ghiottoneria” pasticcera, ideale a colazione, a fine pasto o come abbinamento con vini dolci e passiti.

Frutto della ricerca culinaria e dell’intuito del maestro Attilio Servi, la Briciola è pensato per essere un dolce sfizio da concedersi durante la giornata.

Le Briciole, così come tutte le creazioni di Attilio Servi Pasticceria, sono realizzate con ingredienti selezionati dal Mestro Attilio: ogni prodotto è un’esplosione di sapori indimenticabile.

Biscotteria

La produzione di biscotti a marchio Attilio Servi Pasticceria abbraccia un’ampia gamma di prodotti: dai tradizionali biscotti dolci agli originali biscotti fruttati e speziati: tutto è concepito per stuzzicare il gusto e stupire i sensi, grazie alla rivisitazione in chiave moderna di un prodotto tipico della nostra cultura pasticcera.

Attilio Servi Pasticceria valorizza il biscotto, elevandolo a prodotto intergenerazionale, spendibile in diversi momenti della giornata. I Biscotti Salati, nati dopo il successo delle Foccacce Salate, rivoluzionano la comune percezione del biscotto, associandola a momenti di consumo differenti, come può essere l’aperitivo.

I Biscotto Salati sono apprezzati da un target giovane e spesso consumati accanto a cocktail o birre, esaltandone il gusto e regalando una nota di sapore indimenticabile.

Linea ICE Artigianale

Nuova e innovativa l’iniziativa imprenditoriale Linea ICE Artigianale per i lieviti da colazione, sfoglie, pasticceria mignon, monoporzioni e torte rivolte al settore Ho.Re.Ca. nazionale ed internazionale, che ha come obiettivo quello di raggiungere un maggior numero di consumatori.

Anche la Linea ICE Artigianale si caratterizza per la qualità dei singoli ingredienti utilizzati, frutto della ricerca continua delle migliori materie prime provenienti da tutto il Paese.

La Linea ICE Artigianale porta tutta l’innovazione e sperimentazione del Maestro Attilio Servi all’interno del circuito Ho.Re.Ca, senza rinunciare alla componente artigianale che caratterizza l’intera produzione di Attilio Servi Pasticceria.

Back to Top
Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma