CIOCCOLATO DI VALRHONA

Prodotto francese con un respiro e un percepito elevatissimo, con una nota molto decisa. Il gusto intenso e deciso ne fa un prodotto unico, da un’azienda leader del settore del cioccolato di qualità.

UVA JUMBO CHILE

Dal chicco grande e dal colore biondo, si presenta come un’uva particolarmente carnosa con una spiccata nota acidula, che rende piacevole la masticazione di un prodotto dolce, ribilanciando il palato ad ogni morso.

VANIGLIA DI TAHITI BORA BORA

Di provenienza bavarese, si contraddistingue per una nota dolcissima e una caratteristica rotonda e vellutata. Non si tratta di un burro dal sapore invasivo e dalle note spinte, ma avvolge il palato e lascia defluire tutti i profumi, come ad esempio l’arancia o la vaniglia o qualsiasi altro ingrediente che utilizziamo per la realizzazione di nostri prodotto. È un ingrediente che fornisce un’alta riconoscibilità del gusto della produzione a marchio Attilio Servi Pasticceria.

BURRO BAVARESE

Costituisce la più importante della famiglia delle vaniglie, caratterizzata dalla lunghezza di oltre 22 cm del baccello e un diametro molto robusto. Le sue polpe sono ricche di semini neri, che rappresentano il principale veicolo di gusto e di profumazione. Il suo sapore è fresco e fruttato, senza sentori di liquirizia o di legno, che ne influenzano la degustazione.

UOVA BIO

Le nostre uova provengono esclusivamente da galline allevate a terra. Questa scelta assicura il profilo organolettico e sensoriale ai fini della degustazione, dando un colore giallo ai nostri prodotti e una profumazione spiccata, grazie all’alimentazione a base di granturco e mais delle galline allevate allo stato brado.

FARINA DI QUALITà

Le caratteristiche della nostra farina sono uniche. Nata dalla partnership con un’azienda produttrice di frumento, la farina utilizzata da Attilio Servi Pasticceria favorisce una shelf-life del prodotto molto lunga, senza l’aggiunta di nessun conservante.

ARANCE NAVEL SICILIA E CALABRIA

Direttamente dalle regioni con la migliore produzione di questa tipologia di arance, il prodotto viene candito da fresco, con le bucce che vengono mantenute in congelamento senza l’utilizzo di salamoie. La surgelazione preserva lo stesso grado di maturazione e lo stesso spessore di buccia, preservando il sapore amarognolo del candito che rende piacevole la degustazione. Gli ingredienti utilizzati per la canditura sono lo zucchero di canna e il glucosio, senza nessuna aggiunta di additivi o acido citrico.

Back to Top
Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma